eccomi!

eccomi!

sabato 24 luglio 2010

FINALMENTE UNA DIVISA!!!


Finalmente i ragazzi del gruppo podistico del mio paese, Truccazzano, si sono decisi a fare una bella DIVISA per la "società"!
I colori e il modello scelto, come da foto, mi piacciono moltissimo e ieri ho ordinato i miei primi pantaloncini e canottiera.
Sulla parte anteriore ci sarà stampato il logo e il nome della mitica corsa di Truccazzano: LA STRABEROT.
Sulla parte posteriore, la sigla O.S.L. " Oratorio San Luigi" Truccazzano, sede e culla di questo bel gruppetto, nel quale timidamente piano piano mi sto introducendo anche io..
Sono particolarmente entusiasta di questa cosa, ho sempre guardato con invidia, alle corse domenicali, i vari gruppi di paese che indossavano con orgoglio i loro colori.. e ora finalmente, potrò farlo anche io!!!
Che dite? Riuscirò a correre anche più forte con la divisa?

Nessun commento:

Posta un commento