eccomi!

eccomi!

lunedì 27 settembre 2010

Finalmente ho un GPS


Dopo mesi di attese, studi, domande, ripensamenti ecc..
mi sono deciso e ho acquistato il mio primo GPS!
Alla fine, andando un pochino controcorrente, ho voluto provare a prendere il KeyMaze 700 in vendita alla Decathlon, non è certo stato un acquisto al buio dal momento che uno dei miei compagni di corsa lo possiede da circa due anni e ne è entusiasta.. ma qualche dubbio mi era dettato dal fatto che tra i RUNNER, pare esistere solo Garmin.
Ad ogni modo, pronti via, posso dire di esserne entusiasta!
L'immagine sopra è tratta dal mio primo utilizzo del gioiellino alla corsa podistica di ieri di Inzago (MI)
Doveva essere una 21 km, ma causa maltempo dei giorni precedenti si è accorciata a 19!
Una volta tornato a casa, è stato davvero entusiasmante scaricare tutti i miei dati sul bellissimo programma dedicato, e per la prima volta non mi son dovuto fare aprossimativi calcoli a mano su medie e quant'altro!
A proposito:
Chiuso i 18720 mt "esatti" dellacorsa in 1h 40' 40" che in proiezione della mia prima vera Mezza di Pavia dovrebbe confermarmi la possibilità di chiudere sotto le 2 ore ;-)
Ciaooooo

5 commenti:

  1. ciao, io sono nel GPG88 di Gorgonzola, tu sei in qualche società?

    RispondiElimina
  2. Ciao, chissà quante volte ci siamo incontrati allora.. voi siete ovunque!
    Al momento non è una società, ma il gruppo di persone che organizza la corsa di Truccazzano, La Straberot che si è svolta 2 settimane fa..
    Sto tentando proprio in questi giorni di convincere tutti a diventare un vero gruppo podistico.. staremo a vedere come va.

    RispondiElimina
  3. igiul goditi il tuo keymaze. Lo possiede anche un mio amico e si trova molto bene. Ci si ritrova anche su RF. Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Marco grazie, a quanto pare, ora che l'ho preso.. stanno saltando fuori i possessori e tutti contenti, meno male eh.. ma quando cercavo informazioni prima, niente!
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  5. ciao igiul ,sono giampifriend di r.f.
    il tuo giudizio mi fa piacere e mi condiziona non poco.sono eternamente combattuto fra prodotti della decathlon e quelli della garmin,ne terro' conto anche se io ero orientato su quello con il sensore da scarpa....valutero,'certo e' che mi piacerebbe avere un orlogio che m'indichi la mia velocita in maniera affidabile e senza troppi sbalzi come invece faceva il mio retrogado navman ormai defunto. ,comunque per ora un punto a favore del keymaze.
    ciao

    RispondiElimina