eccomi!

eccomi!

lunedì 22 novembre 2010

La Stragelada

http://www.endomondo.com/?wicket:interface=:1::::
Davvero una bella manifestazione!
Ieri è stata la quinta o la sesta, ormai ho perso il conto, domenica di PIOGGIA consecutiva!
Una vera gioia per quelli con il nostro "problema" :-)la corsa!
Urgeva trovare una bella Tapasciata che però evitasse il più possibile gli sterrati ormai trasformati in vere paludi con tratti simili a sabbie mobili..
Su consiglio di un collega, mi sono recato a questa STRAGELADA in quel di Casarile (MI) o forse (PV) non è ben chiaro.
Ottimo! quasi l'intero percorso su asfalto come promesso,oltretutto, per l'ora e quaranta occorsami per coprire i 19 km del tracciato, la "Madonna del Podista" inventata da me ieri, mi ha assistito trattenendo la pioggia dalla partenza fino a 500 mt dall'arrivo!
Ottime erano le segnalazioni dei percorsi, con un volontario ad ogni svincolo o deviazione, i cartelli dei km percorsi erano di una precisione assoluta e i ristori, benchè solo due e posizionati a circa 7 km invece dei canonici 5, erano veramente ricchi e forniti di tutto e di più.. praticamente ci ho fatto due soste più simili a pic-nic che ristori!
All'arrivo poi, un ottimo risotto con salsiccia e, a quanto mi dicono perchè non ho fatto in tempo ad assaggiarla, i partecipanti erano davvero tanti, una squisita lasagna, più pizza e molti dolciumi vari.. e anche il pacco gara era ben fornito!
Chi mi conosce lo sa, io adoro le tapasciate e quella di ieri è stata una delle meglio organizzate che ho visto.. diciamolo: quella più simile a quella del mio paese, La Straberot!
Sicuramente rimarrà un appuntamento fisso nel mio calendario annuale!
Ciaooooooo

Nessun commento:

Posta un commento