eccomi!

eccomi!

lunedì 7 febbraio 2011

Primo lungo per Roma


Ecco qua, il primo lungo per Roma è stato fatto.. inoltre, ad oggi, si tratta della mia distanza record, che fino a ieri era solo di 25 km.
Che dire.. meglio del previsto dai!
Ieri mattina mi sono presentato alla Tapasciata di Cremosano (CR), con l'intento di abbinare i 2 percorsi da 7 e da 20 km al fine di mettere insieme questa discreta distanza.. l'intenzione era di tenere una media costante di 5'40", ovvero quella che vorrei provare in Maratona e valutare la possibilità reale.. alla fine ne è uscito un 5'22" di media e con sensazioni più che buone!
Si lo so.. per chiudere una Maratona servono altri 15 km... ma la cosa mi ha dato buone speranze e reso più realistico il mio obiettivo.
Ad ogni modo, ieri sera avevo le ginocchia un pochino doloranti, il percorso comunque era al 90% sterrato irregolare, ma stamattina sono arrivato in ufficio con le mie gambe abbastanza tranquillamente.
Ora devo trovare il modo di fare almeno un altro lungo da circa 30 km prima della fine del mese.. nel frattempo sono già iscritto per il 20 febbraio alla Mezza del Castello di Vittuone (MI) dove tenterò di abbassare il mio personale, giusto per darmi quella carica emotiva in più! ;-)
Ciaooooooooooo

4 commenti:

  1. Grandissimo Igiul! Ovvimente faccio il tifo per te, ma ce la farai alla grande! Nell'attesa di poter correre di nuovo insieme, mi limito a leggere le tue imprese! E un grande va anche a melania... 20 son mica bruscolini...

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Paolo, anche Melania ti ringrazia del complimento.. in effetti "l'impresa" l'ha caricata non poco;-)

    RispondiElimina
  3. Bene cosí, Luigi!!!
    Ci si vede a Vittuone....

    RispondiElimina
  4. Ci si vede prima ancora alla Pizzata!!! ;-)

    RispondiElimina