
Anche questa è andata!
Ieri, in quel di Crema, sotto una pioggia insistente che tentava di trasformarsi in neve, un freddo abbastanza pungente e strade di campagna completamente di fango.. sono riuscito a fare sto benedetto lungo!
Meno male!
Purtroppo la mia intenzione di farmi durare sta passeggiata di salute almeno 3 ore, andando a ritmi che non scendessero mai sotto i 5'40" è sfumata nel momento che ho incontrato sul percorso gli amici del Running Forum :-( dal decimo km, mi hanno "involontariamente" fatto alzare la media, fino a portare a casa meno di 5'30".. e vabbè.. come dico sempre, tutto fa brodo!
Comunque alla fine, non sono arrivato morto e qualcosina ne avevo ancora.. la cosa mi fa ben sperare!
Anzi ne avevo abbastanza da tentare un'improbabile volata finale con altri due amici del paese, che mi è costata uno scivolone su un tombino bagnato in curva a 100 mt dall'arrivo che a momenti mi distruggo la faccia sull'asfalto.. meno male che qualche riflesso ce l'ho ancora e me la sono cavata con un paio di lievissime sbucciature mano e ginocchio..
Nonostante le condizioni avverse di meteo e percorso, mi sono divertito come un matto!
Alla fine, come in ogni cosa, quello che conta è la bella compagnia.. e con questa gentaglia, è certo che non manca mai!

Ciao Luigi, ti faccio i miei complimenti, solo al pensiero di fare 30k mi viene quasi da piangere, temerario!!
RispondiEliminaGrande Luigi!!! Non è facile "dover" fare 30 Km. Mi sarebbe piaciuto esserci con la compagnia dei bontemponi del forum, ma ci sarà un'altra occasione....
RispondiEliminaVincenzo, come si dice.. chi va piano, va lontano.. e purtroppo, mi vedo costretto ad andare almeno lontano " e nemmeno completamente sano"!
RispondiEliminaAle, lo sai che ci terrei tanto ad incontrare anche te, ma tra un po' arriva la bella stagione e aumenteranno le occasioni!
Anzi, mi terrò aggiornato anche sulle belle corse delle vostre parti ;-)