eccomi!

eccomi!

mercoledì 9 marzo 2011

Meno 10 a Roma!


Ed eccomi qua, domenica scorsa alla fine di un bel percorso da 22,5 km a San Maurizio al Lambro (MI).. quello con giubbotto che corre al mio fianco è un amico/collega che mi ha raggiunto e accompagnato negli ultimi 500 mt, aveva tanta voglia di correre.. purtroppo facendo parte della squadra organizzatrice, ha dovuto collaborare all'organizzazione..
Doveva essere per me l'ultimo lunghetto lento, purtroppo anche questa volta mi sono lasciato trascinare da gente trovata lungo il percorso e il progetto 5'40"-5'45" è andato a farsi benedire in favore di un 5'13" finale e con tanto di sali e scendi finale, pazienza.. tutto fa brodo!
In questi giorni uscirò pochissimo e pianissimo, non voglio rischiare perchè mi sto trascinando un doloretto che va e viene in continuo nella zona inguine/coscia dx che misteriosamente scompare quando mi muovo e torna quando mi rimetto in movimento dopo essere stato seduto a lungo..sembrerebbe in attenuazione, speriamo bene, confido molto in questi 10 giorni che mancano!
Ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento