eccomi!

eccomi!

lunedì 18 ottobre 2010

Dovevo farlo!

Endomondo Correre Workout: "was out correre 19.20 km in 1h:44m:27s using Endomondo."
Ieri, sarei dovuto andare in quel di Pioltello (MI) per una bella Tapasciata da 18 km.. purtroppo la pioggia insistente mi ha fatto desistere e girarmi dall'altra parte nel letto.
Ovviamente, mi sono sentito in colpa tutto il giorno, compreso questa mattina a lavoro..
Così nel pomeriggio, appena tornato a casa, mi sono TRAVESTITO da podista e ho raggiunto in macchina il punto di partenza del mio intento:
Portare a casa almeno quanto avrei dovuto fare ieri!
E così ne è venuto fuori questo bel 19 km e spiccioli.
Sono soddisfatto, oltre che per il fatto di aver saldato il debito con la mia coscienza.. anche perchè è la prima volta che faccio un allenamento così lungo come distanza che non sia durante una corsa organizzata e sopratutto da solo!
Ma d'altronde, se il prossimo obiettivo, anche se lontano, è la MARATONA.. beh devo abbituarmi!
Ciaoooooo

2 commenti:

  1. Bravo Luigi.. sempre saldare i debiti con il passato :D. Scherzi a parte, correre distanze così lunghe da belle sensazioni anche a me ;) In bocca al lupo per la tua preparazione pro mara!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Marco, anche se mi sto convincendo sempre di più che il mio debutto sarà in primavera e sono foremente tentato di farlo proprio nella tua città!
    Dal momento che non l'ho mai vista.. beh potrei visitarmela tutta i 4/5 ore ;-)

    RispondiElimina