eccomi!

eccomi!

martedì 26 ottobre 2010

il bello del GPS

Endomondo Correre Workout: "was out correre 17.26 km in 1h:35m:00s using Endomondo."
Oggi avevo in programma di andare in palestra..
e senza sentirmi in colpa nei confronti della corsa..
in fondo, l'altro ieri mi sono fatto una bella Tapasciata in buona compagnia da 20 km in quel di Dovera (CR)
ieri poi pioveva di brutto, quindi avevo un alibi di ferro..
Tornato a casa da lavoro, menre mi accingevo a preparare la borsa per la palestra " in fondo anche lì c'è un bel tapis roulant..", ho guardato fuori dalla finestra..
IL SOLE!
Via, pantaloncini e maglia leggera ma a maniche lunghe e le Asics, la palestra è aperta anche domani.. si ma dove vado?
Boh, accendo il Keymaze e parto.. alla fine guarderò cosa ho combinato!
Ne è venuto fuori un bellissimo giretto da 17 km e spiccioli, a sensazione giravo o cambiavo idea ad un metro dal bivio che mi si presentava davanti, incontrando sulla mia strada anche tre bei cavalcavia spaccagambe tanto per non annoiarmi..
Arrivato a casa, ho fermato il GPS cercando di non guardare i dati sul display, dopodichè un po di stretching, una bella doccia calda e soltanto dopo ho scaricato i dati sul pc e mi sono gustato il riassunto delle mie gesta casuali!
Bello, bello, bello.. si, se qualcuno me lo chiede.. SI il GPS, per un Runner è uno strumento utile..e bello!

Nessun commento:

Posta un commento