eccomi!

eccomi!

domenica 10 ottobre 2010

EVVAIIII!!!


Ce l'ho fatta, ho corso FINALMENTE la mia prima mezza competitiva, l'ho conclusa e l'ho fatto meglio di ogni più ottimistica previsione!!!
La gara era la CorriPavia, che intanto si è presentata non proprio facile e piatta come mi era stato detto.. qualche sali e scendi c'era eccome, anzi più sali che scendi!
Mi sono presentato sulla linea di partenza con l'obbiettivo più volte qui accennato di chiudere almeno entro le 2 ore, obbiettivo più che centrato dal momento che mi hanno assegnano un ufficiale 1h51"01" e un ancor più bel 1h50'37" REALE!
Inoltre, aspetto altre conferme, ma a quanto dice il mio GPS e quelli di molti altri sentiti all'arrivo, pare che il percorso fosse un bel pezzetto più lunghino, addirittura oltre 600 mt in più.. se così fosse.. beh il mio entusiasmo schizzerebbe ancor più alle stelle con un davvero davvero per me impensabile 1h e 47' come soddisfazione personale!!!
Vabbeh, mi fermo... che altro dire.. SONO FELICISSIMO!!!
Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento