eccomi!

eccomi!

sabato 16 ottobre 2010

Sono un HappyRunner!


Fatto, mi sono iscritto online in questa squadra per poter avere la tesser FIDAL.
Ci ho pensato un bel po' prima di farlo.
Speravo di riuscire a coinvolgere i podisti del mio paese a formare un VERO gruppo podistico con tanto di adesione alla FIDAL appunto, ma purtroppo siamo in pochi e la cosa, per ora, non potrà avvenire.
Il gruppetto però esiste e quindi non avrei potuto iscrivermi a qualche società di paesi limitrofi.. la Domenica, nelle corse di paese, poi avrei avuto un forte "conflitto di interessi" coi colori da indossare!
Così, fortunatamente, ho trovato questa bella soluzione!
Avrò la mia prima tessera FIDAL, per il 2011 e parteciperò alle competitive indossando volentieri questo bel Rosso, che a questo punto, non vedo l'ora che mi arrivi.. ho sempre avuto un debole per le divise :-)
Tra l'altro pare che tutti gli associati siano soddifatti ed entusiasti della scelta fatta, quindi spero di trovarmici bene anche io e magari di fare qualche nuova amicizia con questi miei nuovi "misteriosi" compagni di corsa!
Ciaoooooo

2 commenti:

  1. Ciao Luigi,mi chiamo Cristiano ma tutti mi conoscono come Kikko,anch'io da due anni faccio parte di Happy Runner,avevo conosciuto Paolo Talenti(il presidente) durante le gare del circuito Gazzetta Run del 2008 e mi ha chiesto di correre per loro io ho detto perchè no!
    Ora sono in continua crescita e soprattutto sono presenti ovunque...ti troverai bene.
    In bocca al lupo per le tue corse...socio:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristiano, felice di conoscerti!
    Doenica infatti a Pavia, ho visto "l'onnipresenza" della squadra sia nell'organizzazione che tra i partecipanti..
    Infatti anche se indubbiamente ho valutato i molti vantaggi del "non obbligo" nelle partecipazioni, è bello sapere che comunque si può trovare aggregazione e spirito di gruppo se si vuole..
    Ci si vede presto in qualche manifestazione allora ;-)
    Ciaoooo

    RispondiElimina