eccomi!

eccomi!

lunedì 28 febbraio 2011

i miei primi 30.. km!



Anche questa è andata!
Ieri, in quel di Crema, sotto una pioggia insistente che tentava di trasformarsi in neve, un freddo abbastanza pungente e strade di campagna completamente di fango.. sono riuscito a fare sto benedetto lungo!
Meno male!
Purtroppo la mia intenzione di farmi durare sta passeggiata di salute almeno 3 ore, andando a ritmi che non scendessero mai sotto i 5'40" è sfumata nel momento che ho incontrato sul percorso gli amici del Running Forum :-( dal decimo km, mi hanno "involontariamente" fatto alzare la media, fino a portare a casa meno di 5'30".. e vabbè.. come dico sempre, tutto fa brodo!
Comunque alla fine, non sono arrivato morto e qualcosina ne avevo ancora.. la cosa mi fa ben sperare!
Anzi ne avevo abbastanza da tentare un'improbabile volata finale con altri due amici del paese, che mi è costata uno scivolone su un tombino bagnato in curva a 100 mt dall'arrivo che a momenti mi distruggo la faccia sull'asfalto.. meno male che qualche riflesso ce l'ho ancora e me la sono cavata con un paio di lievissime sbucciature mano e ginocchio..
Nonostante le condizioni avverse di meteo e percorso, mi sono divertito come un matto!
Alla fine, come in ogni cosa, quello che conta è la bella compagnia.. e con questa gentaglia, è certo che non manca mai!

3 commenti:

  1. Ciao Luigi, ti faccio i miei complimenti, solo al pensiero di fare 30k mi viene quasi da piangere, temerario!!

    RispondiElimina
  2. Grande Luigi!!! Non è facile "dover" fare 30 Km. Mi sarebbe piaciuto esserci con la compagnia dei bontemponi del forum, ma ci sarà un'altra occasione....

    RispondiElimina
  3. Vincenzo, come si dice.. chi va piano, va lontano.. e purtroppo, mi vedo costretto ad andare almeno lontano " e nemmeno completamente sano"!
    Ale, lo sai che ci terrei tanto ad incontrare anche te, ma tra un po' arriva la bella stagione e aumenteranno le occasioni!
    Anzi, mi terrò aggiornato anche sulle belle corse delle vostre parti ;-)

    RispondiElimina